Pagare Qualcuno Per Commercio Forex Per Me


Come pochissime persone al giorno d'oggi, ho rotto il mercato del forex. Ho percorso una lunga strada, con oltre 5 anni di esperienza nel mercato del forex. Ho perso i soldi come la maggior parte persone che hanno fatto nel 2008. (ho fatto un po 'troppo). Ma alla fine ho fatto una buona pausa, quando ho fatto il mio primo EA. Ho applicato la mia conoscenza ed esperienza di programmazione per la mia esperienza forex acquisita nel corso degli anni. I risultati sono stati sorprendenti (in un primo momento) fino a quando ho ottenuto un pareggio in giù. Poi avrei dovuto fare quello che avevo bisogno di, per creare diverse istruzioni sulla mia EA per le condizioni di mercato che hanno causato il sorteggio giù. Ho fatto questo più e più volte fino a quando. Ora ce l'ho bene quando si tratta di redditività. La redditività è diventata una certezza per me. Quindi quello che voglio fare per voi è lo rendono lo stesso per voi (senza alcun costo iniziale a voi). Io raddoppiare il vostro conto in pochi mesi. Tu non mi danno i soldi. Mi basta dare la password di trading della piattaforma MT4. Quando io consegno, mi pagano un (pre-negoziata) percentuale dei profitti che ho fatto. Suona come un buon affare, pretende molto Call 07.043.515,108 mila ora. posso pagare per l'EA Sir, come newnbie nel forex io come voi a prendere me per mano e mi insegni, mi permetta di essere come te, con il tempo, fatemi sapere come catturare il pesce e non mi da mangiare con il pesce commercio. I acct dal vivo. ma io alla fine li brucia sul numero di times. Help un bro. in bisogno dei pls. In realtà, io davvero non voglio venderlo. Questo non è davvero nei miei piani per esso. emmykpes: Sir, come newnbie nel forex io come voi a prendere me per mano e mi insegni, mi permetta di essere come te, con il tempo, fatemi sapere come catturare il pesce e non mi da mangiare con il commercio fish. I dal vivo acct. ma io alla fine li brucia sul numero di times. Help un bro. in bisogno dei pls. Qualcuno, come si può vedere, ha già chiesto per l'EA. Quella non era la mia idea (dando l'EA di distanza). Ma credo che con le attuali tecnologie disponibili sul mercato forex, potrebbe non essere la migliore idea di passare attraverso la curva di apprendimento che la maggior parte delle persone hanno attraversato. Imparare i costi di tempo - e il denaro si perde sul mercato nel processo di apprendimento. Con diverse soluzioni di automazione (non EAS) quasi chiunque può fare profitti sul mercato in questi giorni. Io veramente non sono interessati a insegnare. Ma per quanto riguarda la cattura del pesce è interessato, questo è il modo: Mi permetta di far crescere il vostro account per voi (senza alcun costo iniziale per voi). Finché si continua a pagarmi per gli aumenti che creo nel tuo account, si continuerà ad avere pesce nella vostra rete. immagini: posso pagare per l'EA Perché mi allettante, le immagini sono cresciuto il mio conto 120 in 8 giorni e so quanto sia facile far saltare in aria il tuo account in un secondo. Se vi fidate vostro EA, mi permetta di demo prova e posso inviarvi il mio primo deposit. Money non è facile da ottenere, se si soffia esso, i cant ritengo responsabile, perché mi dici commercio è andato storto. coolscott: Come pochissime persone al giorno d'oggi, ho rotto il mercato del forex. Ho percorso una lunga strada, con oltre 5 anni di esperienza nel mercato del forex. Ho perso i soldi come la maggior parte persone che hanno fatto nel 2008. (ho fatto un po 'troppo). Ma alla fine ho fatto una buona pausa, quando ho fatto il mio primo EA. Ho applicato la mia conoscenza ed esperienza di programmazione per la mia esperienza forex acquisita nel corso degli anni. I risultati sono stati sorprendenti (in un primo momento) fino a quando ho ottenuto un pareggio in giù. Poi avrei dovuto fare quello che avevo bisogno di, per creare diverse istruzioni sulla mia EA per le condizioni di mercato che hanno causato il sorteggio giù. Ho fatto questo più e più volte fino a quando. Ora ce l'ho bene quando si tratta di redditività. La redditività è diventata una certezza per me. Quindi quello che voglio fare per voi è lo rendono lo stesso per voi (senza alcun costo iniziale a voi). Io raddoppiare il vostro conto in pochi mesi. Tu non mi danno i soldi. Mi basta dare la password di trading della piattaforma MT4. Quando io consegno, mi pagano un (pre-negoziata) percentuale dei profitti che ho fatto. Suona come un buon affare, pretende molto Call 07.043.515,108 mila ora. Sono interessato a questo, ma io ho neva forex fatto prima. Come faccio a cominciare o cosa devo fare le foto: Sono cresciuto il mio conto 120 in 8 giorni e so quanto sia facile far saltare in aria il tuo account in un secondo. Se vi fidate vostro EA, mi permetta di demo prova e posso inviarvi il mio primo deposit. Money non è facile da ottenere, se si soffia esso, i cant ritengo responsabile, perché mi dici commercio è andato storto. Mi limito a dirvi che con la gestione del denaro a destra, è difficile far saltare in aria il tuo account via. 1 °, un buon profitto: è necessario Loss Ratio per il commercio. Un rapporto di 2: 1 profitloss implica che se si stanno facendo 100 per il commercio quando la strategia è giusta, si perde solo 50 ogni volta che va totalmente sbagliato. Così si vede che in questo modo, se la metà sbagliata del tempo, si hanno ancora tutto il capitale intatto. Così la maggior parte dei sistemi sono redditizie perché punteggio 60 - 80 del tempo. E 'nella gestione del denaro (e la disciplina per la sua attuazione) che la maggior parte delle persone non riescono. Questo è il motivo EA sono buone. La loro disciplina non può essere messa in discussione. Seguono le regole alla lettera. Se avete appena avuto una grave perdita nel mercato, potrebbe essere d'accordo con me che quando le regole di ingresso impostate di nuovo, si sono riluttanti ad andare di nuovo (perché si è appena stato morso). Quindi si lascia sfuggire l'occasione. Si lascia passare un segnale di entrata che costituisce il livello 80 accuratezza della vostra strategia. EA non hanno la capacità di essere spaventato. Quando le opportunità ci sono, che li porterà, rispettando le regole, non entrare in ogni prima, e uscendo esattamente quando dovuta. Così che cosa se si dispone di un rapporto profitloss di 2,5. 1 per il commercio su una strategia che è giusto 80 del tempo Cosa fare se avete un rapporto profitloss di 2.8. 1 per il commercio su una strategia che è giusto 80 del tempo cosa succede se si dispone di questo programmato sul EA In ogni caso, tutto questo è solo un sacco di parlare. La linea di fondo è che io sono disposto a dare la mia EA con le istruzioni su come usarlo. Ma EA dovrebbero essere attivi 247 sulla vostra piattaforma per poter funzionare correttamente, quindi è necessario pagare per un VPS per ottenere il meglio da essa. Se non si paga per un VPS, si continua a ottenere dei buoni risultati se si ottiene in esecuzione al mattino (8-9) e chiude per 4 o 5:00, ma che non è il modo di utilizzare l'EA. Ora mi dite per quanto tempo si desidera testare questo EA e io programmare a scadenza alla data convenuta e inviarlo a voi. holahmihdeh: Sono interessato a questo, ma io ho neva forex fatto prima. Come faccio a iniziare o cosa devo fare Vai forextime e aprire un conto live. E 'gratuito Qualsiasi uno farà. La cosa di Forextime è che hanno uffici a Port-Harcourt, Lagos e Abuja. Ma in realtà entrambi sono ugualmente buoni. Per ognuno di loro, hanno un eccellente servizio di assistenza clienti. Basta cercare il pulsante quotLive Chatquot sul loro sito e parlare con qualcuno in tempo reale di qualsiasi cosa che devi sapere, o qualsiasi sfida si è di fronte a firmare. Essi sono sempre disposti ad aiutare. foto che ho detto nel mio precedente post vi darò la mia EA per testare per qualche tempo non HV usato un EA prima mi può obbligare u 2 uso ur EA e mi mostra come 2 fare dat. thanks. please posso avere il telefono numero. wel fatto bro, è come u sono molto fiducia di ur EA. So molto wel funziona dat EA. Ha u programma insieme con ur drawdown EA max e la quantità di acct do u think ur EA può eseguire wellbwel fatto bro, è come u sono molto fiducia di ur EA. So molto wel funziona dat EA. Ha u programma insieme con ur drawdown EA max e la quantità di acct do u think ur EA può eseguire wellbwel fatto bro, è come u sono molto fiducia di ur EA. So molto wel funziona dat EA. Ha u programma insieme con ur EA max drawdown e la quantità di acct do u think ur EA può eseguire bene un mese, se funziona, io chiamerò youTrading qualcun'altro denaro Ive ha raggiunto il punto della mia carriera commerciale dove Ive diventare sempre redditizio a partire da un sacco di duro lavoro mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio o mi potrebbe punto nella direzione di alcuni che in relazione agli investitori di trading soldi. La situazione è che i miei genitori e il fratello si rendono conto che, investendo nel mio trading ci sono alcuni ritorni decenti da effettuare. Il problema è che davvero non so da dove cominciare, in termini di quanto dovrei pagare, come in realtà praticamente farlo e quali sono le questioni legali non ci sono. Vi ringrazio ragazzi in anticipo per il vostro aiuto. Ive ha raggiunto il punto della mia carriera commerciale dove Ive diventato molto redditizio dopo un sacco di duro lavoro mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio o mi potrebbe punto nella direzione di alcuni che in relazione agli investitori di trading soldi. La situazione è che i miei genitori e il fratello si rendono conto che, investendo nel mio trading ci sono alcuni ritorni decenti da effettuare. Il problema è che davvero non so da dove cominciare, in termini di quanto dovrei pagare, come in realtà praticamente farlo e quali sono le questioni legali non ci sono. Vi ringrazio ragazzi in. Vai a uno dei grandi 4 e spiegare loro la situazione. Sono professionisti e sanno come impostare una cosa del genere nel vostro paese. Naturalmente il loro servizio non è a buon mercato. Si rendono conto i rischi e oserei dire, può permettersi di perdere, ma so che non sarà accadendo. come di conseguimento degli obiettivi di ritorno. Mi dispiace essere un guastafeste, ma pensi davvero che sei pronto dopo 6 mesi più tardi di un mese fa si stavano giocando intorno con strategie diverse, chiedendo alla gente (finale) si ferma, e porta a porta altra opinione partecipanti al forum su vostre posizioni Aggiungete a ciò i suoi commenti su obiettivi di rendimento e ad essere onesti penso che sei un pensiero prematuro po 'si può improvvisamente diventare un gestore di fondi. Ottenere almeno un paio di anni sotto la cintura, ottenere un track record (i suoi non è tutto ritorna, per gli investitori la sua circa il rischio che hai preso per conseguire tali rendimenti), poi basta forse qualcuno deciderà di investire. Commerciale Gli Iscritto 67 agosto 2011 Messaggi Completamente capire dove youre provenienti da. Credo che alcuni solidi rendimenti nel corso dei prossimi 12 mesi per andare con quello che ho fatto negli ultimi 6 mesi mi può aiutare a attirare gli investitori. Im più curioso di ogni altra cosa e vorrebbe scambiare i popoli soldi per generare alcuni rendimenti più elevati per me in futuro. Im non dicendo che questo è immediatamente. Questo è qualcosa che voglio tendere verso, nel medio termine, come penso Ive ha raggiunto un punto della mia carriera in cui posso minimizzare i rischi e rendere rendimenti costanti. Iscritto Apr 2008 Status: Parsimonia Rulez 3.553 messaggi penso Ive ha raggiunto un punto della mia carriera in cui posso minimizzare i rischi e rendere rendimenti costanti. Questo è ciò che gli investitori vorranno ascoltare, non stanno cercando di essere abbagliato da pretese di rendimento ad alto rischio insostenibili ridicole. Mostrare loro 15 un anno con basso rischio e youll essere sommersi, ma dire loro 20 al mese e theyll eseguire un miglio urla truffa Sud Africa è una grande fonte per i clienti, hanno più soldi che possono trovare investimenti per. Per le persone in quel modo la sua non è il denaro che è importante, il suo essere in grado di vantarsi ai loro amici e colleghi di lavoro su come hanno scoperto un talento sconosciuto non ricordo il suo nome ora, ma c'era un fondo di fondi manager che lavora fuori Wacker Drive, Chicago che ha usato per investire con i commercianti che hanno avuto un track record decente, Hed iniziare le piccole 20k e vedere come sono arrivati ​​su. Qualcuno come che è una scelta migliore come youd a che fare con qualcuno che capisce di negoziazione, mentre gli investitori privati ​​può essere un dolore reale nel culo e la manipolazione è una professione a sé stante Il bello è che lo si può lasciare a gestire gli investitori, mentre si concentrarsi sul trading. Chi sa dove può condurre, prima di quanto si pensa di poter essere negoziazione di un fondo di dimensioni decenti. che porta la sua propria serie di problemi, lol Comunque abbastanza sconnesso da me, buona fortuna con Qualunque sia la vostra Ive ha raggiunto il punto della mia carriera commerciale dove Ive diventato molto redditizio dopo un sacco di duro lavoro mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio o mi potrebbe puntare nella direzione di alcuni che in relazione agli investitori di trading soldi. La situazione è che i miei genitori e il fratello si rendono conto che, investendo nel mio trading ci sono alcuni ritorni decenti da effettuare. Il problema è che davvero non so da dove cominciare, in termini di quanto dovrei pagare, come in realtà praticamente farlo e quali sono le questioni legali non ci sono. Vi ringrazio ragazzi in. Se siete così bravi a farlo perché non diventare ricchi da soli con il tuo account A meno che non si sono negoziazione centesimi. Qualcosa su tuo post urla solo pazienza quotpretenderquot è il compagno di saggezza. Sant'Agostino Una delle cose più importanti da considerare quando si avvia la gestione di altri popoli soldi è come hai intenzione di fare con perdite potenziali. La maggior parte dei ragazzi stata whove salto redditizio in questo business, ma quando il primo grande perdita viene in poi hanno problemi di coping con esso. Che cosa hai intenzione di dire ai tuoi investitori Come reagirebbero a perdite Avrebbero fuggire Come questo interesserà finanziariamente Oh sì, è necessario incorporare una qualche forma di gestione del rischio al fine di quotlimitquot che l'esposizione. E sì, il commercio con altri popoli soldi non sta per essere facile e quando quella prima perdita rotola in, si dovrebbe rotolare con esso. Siamo spiacenti, nessun gioco di parole intenzionale destinato. I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un marchio registrato.

Comments